mercoledì 1 settembre 2010

BENVENUTI.......

Ciao a tutti, da lunedi aprira' ufficialmente questo blog.
Non e' nient' altro che un posto dove da lunedi in poi appunto potrete trovare tutto quello che sono e vivo io.
Ci troverete  musica, video di serate, foto, mixati, puntate del mio programma radio, pezzi miei e pezzi che mi piacciono.
Voglio solo trasmettere l'unica cosa che ho imparato in tutti questi anni. Cosa, vi chiederete? Quella che non esistono generi musicali esiste soltanto musica bella e musica brutta ed io d'ora in poi voglio cercare di fare tutto cio che mi piace e voglio proporvelo.......poi sarete voi direttamente a dirmi se vi piace o no......
Alla prossima

2 commenti:

  1. ..non esistono generi musicali esiste soltanto musica bella e musica brutta..
    ..detto da un professionista, un lavoratore, un amante, un devoto.. come te..
    Dopo tutto quello che hai fatto, dimostrato creduto...
    posso solo dirti una cara e vecchia e cara parola..
    RISPETTO.
    ..Ti stimo BIG FISH... per tutto quello che hai sempre fatto.

    ..da chi invece, per scelta, destino, necessità, ha sempre vissuto nell'ombra..

    ...Ma questi forse sono i tempi del raccolto..dopo una lunga semina silenziosa...

    comin soon..

    PROJECT MANZU - feat. Solomon Childs, Bronze Nazareth, anda more WU ELEMENTS...

    PEACE 4 all hip hop lovers...

    Daimajin of PROJECT MANZU...

    PROMANZUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina

 
http://www.alessioexo.com